Vantaggi

far parte del network

Acquanetwork - Vantaggi di far parte del network

novità

Novità

Tra i vantaggi che offriamo ai nostri associati, segnaliamo quelli che rappresentano le novità per l'anno 2014:

  • possibilità di accesso a credito agevolato;
  • vantaggi per efficientamento energetico;
  • possibilità di ottenere a condizioni speciali consulenze di professionisti di alto livello;
  • promozione di nuove iniziative volte alla conoscenza di realtà oltre confine;
  • per le aziende fornitrici, coordinamento per facilitare export;
  • nuovi ed ulteriori vantaggi con il nostro partner EAA.

soci

I Soci

Essere socio di Acquanetwork consente di

  • Partecipare ad incontri periodici di confronto con i principali gestori e migliori fornitori italiani, per condividere esperienze, trovare spunti costruttivi ed anche soluzioni a problemi.
  • Accedere a momenti di formazione con i migliori esperti su temi essenziali quali normative, tecnologie ed innovazioni dell'industria del sistema, gestione delle utenze, marketing, contenimento dei costi e in generale valutazione sugli scenari presenti e futuri del nostro mondo.
  • Negoziare insieme per ottenere quotazioni riservate da fornitori di servizi e prodotti.
  • Beneficiare di agevolazioni e sconti per la partecipazione a convegni, eventi e fiere di settore nazionali e internazionali.
  • Avvalersi di azioni collettive di accesso al credito e a finanziamenti.
  • Confrontarsi con processi di certificazione di qualità del mondo acqua.
  • Partecipare a campagne nazionali di comunicazione dedicate a diffondere la cultura del "servizio di qualità", del benessere e della prevenzione sanitaria tra gli utenti finali.

aree di azione

Le aree di azione

Cooperazione

  • Azioni di cross e co-marketing per attuare sinergie decisive ad affrontare le sfide che il settore e la globalizzazione impongono.
  • Costruzione di una rete funzionale tra progettisti e consulenti con realizzatori, gestori ed utenti.
  • Costante processo osmotico di informazioni e aggiornamenti per il miglioramento continuo.
  • Confronto costante su andamento ed evoluzione del mercato.

Qualità

  • Lavorare attivamente sulla qualità reale e percepita.
  • Costruire con i clienti e col territorio, relazioni coerenti col bisogno crescente di fiducia e attenzione per salute ed ambiente.
  • Certificazione SALUTE e BENESSERE: uno standard che si fonda sul principio di responsabilità sociale delle imprese ed è garantito dall'ente terzo cui aderiscono tutte le componenti di filiera, soprattutto l'utente finale.

Ricerca e Sviluppo

  • Favorire un approccio olistico all'acqua come esperienza irrinunciabile.
  • Promozione della salute.
  • Pensare la piscina del futuro in un contesto visionario.
  • Risparmio energetico.
  • Impatto ambientale.
  • Hardware e Software.

Comunicazione

  • Progetto di una rivista, che evolve da Happyaquatics, sempre più accessibile al consumatore.
  • Accreditamento di Acquanetwork.
  • Predisposizione di un "programma operativo" centrato sul tema salute e benessere in piscina, per un uso corretto degli impianti, rivolto sia ai gestori che all'utente.