cds

SC Spa Consulting

Simone Ciolli – SPA Consulting
Formatore e Project Manager in SPA & Wellness Strategy, esperto in Metodologie e Percorsi Wellness, da oltre 25 anni si occupa del settore Cosmesi Professionale & SPA.
La consulenza si divide fra strutture wellness e aziende di settore, fra format di sviluppo per SPA Multilevel e progetti strategici aziendali di SPA Business Management per importanti brand cosmetici internazionali e aziende leader nel mercato del benessere.
Come divulgatore tiene seminari e corsi di formazione, scrive articoli di wellness management su riviste specializzate, partecipa come relatore a convegni sul tema SPA & Wellness e coordina l’impostazione tecnica e di wellness concept per mostre-eventi nelle fiere di settore. Ha ideato il format Health SPA e, con un Team di collaboratori qualificati e specializzati (il THS), continua a creare nuove soluzioni per ottimizzare risultati e procedure tecnico/ commerciali di cross-selling e sviluppo per strutture Urban, Resorts, Thermal, Medical & Fitness.
L’adesione di SC Spa Consulting al progetto Acquanetwork rappresenta la naturale evoluzione e il punto di svolta del concept SPA verso il mondo Acqua, Sport e Fitness.
Con l’evolversi delle abitudini e delle esigenze dei consumatori nei confronti di tutto ciò che è benessere e SPA, l’attività di SPA Development Consultant è una continua ricerca di nuove strategie e meccanismi che permettano ai professionisti del wellness (personal trainer, medici, estetiste, etc..) di collaborare fra loro e di creare le giuste dinamiche per soddisfare le aspettative sempre nuove dei clienti che frequentano queste strutture…

EMAIL: contacts@sc-spaconsulting.it


TELEFONO: +39 335 6117416
SETTORE
Servizi

LUOGO
Via del Tuscolano, 10/B - 40128 Bologna (Bo)

ATTIVITA'

Via Praimbole 7, 35010 Limena (PD)

© Copyright 2018 Acquanetwork Tutti i diritti riservati.
Segreteria: +39 320 9118240
segreteria@acquanetwork.it
p.iva 92254220285