SUMMIT ACQUANETWORK

22
MAG
2017

I contributi di alto spessore dei politici, dei professionisti, degli imprenditori, dei grandi campioni sportivi del presente e del passato che si sono alternati sul palco del Summit nei due giorni di approfondimenti sui temi : Sport-Wellness-Piscine hanno decretato un successo che è andato ben al di là delle pur ottimistiche previsioni della vigilia.

L’evento, ottimamente organizzato dal Presidente di Acquanetwork, Manuela Lovo e dal suo sempre più prezioso e vulcanico vice, Marco Tornatore, e il proficuo scambio di idee nato nell’occasione tra i circa 300 gestori/titolari di impianti sportivi che hanno partecipato al Summit, hanno attestato la crescita culturale di un settore proiettato verso traguardi sempre più avanzati.

Acquanetork è ormai un centro catalizzatore e propulsore di idee che ha allargato la sua sfera di competenza ben oltre i suoi confini istituzionali. Ed oggi grazie anche alla nascita di UNASS, Unione Nazionale Associazioni di Categoria del Settore Sport, nata da una brillante intuizione  di Acquanetwork e ANIF, molte Associazioni, Aziende, Studi Professionali hanno condiviso i principi ai quali si sono ispirati i fondatori incentrati nella tutela degli interessi e nella crescita culturale del settore.

Questi organismi aderendo a questo grande movimento sportivo hanno arricchito la  proposta originaria  con nuove e più avanzate idee, tali da consentire ad Acquanetwork e ad UNASS di porsi all’attenzione del mondo sportivo nel suo complesso e a quello delle Istituzioni con crescente interesse.

Gianfranco Mazzia


leggi anche...
27
SET
2017




Pagina 1 di 1 1

social
social
social