cds

Med+

Med+ è una società di servizi medico sportivi il cui principale core business è l’organizzazione delle visite mediche di idoneità all'interno di centri sportivi italiani.
La società ha sede a Genova e opera principalmente nel Nord Italia, in particolare al momento attuale le principali regioni di attivazione sono la Liguria, la Lombardia, il Piemonte ed il Veneto.
Med+ ad oggi è operativa con le sue sale mediche in 33 impianti sportivi ed ha in previsione per il 2018 almeno altre 10 nuove aperture. Gli interlocutori attuali sono i maggiori esponenti nazionali di gestione impianti fitness ed acqua tra cui: Sportmanagent, Insport, Gis, Villaggio del Fanciullo e Crocera Stadium.
Med+ nello specifico identifica in loco i professionisti disponibili per questo tipo di attività (specialistica e non), arreda ed organizza le sale mediche con le proprie attrezzature e strumenti elettromedicali e gestisce tramite il proprio software tutto il processo che va dalla prenotazione della visita all’emissione del certificato passando attraverso un’attenta e accurata visita medica.
Med+ ha inoltre le competenze professionali per la realizzazione di poliambulatori specialistici all’interno dei centri sportivi. Infatti nel 2017 Med+ ha inaugurato all’interno di Crocera Stadium, primo e storico partner e società da sempre attenta al benessere dei propri iscritti, il suo primo poliambulatorio dove oltre alla Medicina della Sport sono attive altre specialità come la Cardiologia, l’Ortopedia, la Dietologia e la Riabilitazione Fisica a secco e in acqua.
Un’altra modalità di proposta è l’inserimento della visita medica nella quota di iscrizione, sistema già sperimentato con successo presso Crocera Stadium e Villaggio del Fanciullo.
Tale procedura consente considerevoli vantaggi per il cliente e per il centro sportivo: scadenziario unico e di semplice gestione per tesseramento e certificazione medica, sicurezza di certificazione per tutti gli iscritti, possibilità per il cliente di eseguire la visita medica nell’orario più favorevole e non vedersi negato l’accesso per mancanza di certificato.
E’ in previsione in tempi brevi l’informatizzazione di tutta la procedura medica con cartella clinica e certificato digitale, in modo da semplificare l’archiviazione, limitare il cartaceo e facilitare il recupero dei dati sanitari.
Med+ è inoltre consulente per Enti di Promozione Sportiva, primo fra tutti il C.S.I. - Centro Sportivo Italiano che vanta oltre 1.200.000 tesserati.
Med+ si è associata ad Acquanetwork condividendone i principi cardine (qualità, professionalità ed etica), mettendo a disposizione le proprie competenze mediche al servizio degli associati e del settore sportivo.
La visita medica all’interno del centro sportivo, è il biglietto da visita dell’impianto stesso e per questo motivo Med+ si impegna a garantire la massima qualità e serietà del servizio proposto.
SEDE OPERATIVA:
Via Eridania, 3 - 16151 Genova
T.+39 010 8985736
info@medpiu.com

EMAIL:
SETTORE
Gestione Impianti Sportivi

LUOGO
VICENZA - Via Napoli, 66
TREVISO - Viale G.G. Felissent, 84/D
MODENA - Strada Scaglia Est 17

ATTIVITA'
Gestione attuale di due piscine comunali e una palestra a Perugia

Via Praimbole 7, 35010 Limena (PD)

© Copyright 2018 Acquanetwork Tutti i diritti riservati.
Segreteria: +39 320 9118240
segreteria@acquanetwork.it
p.iva 92254220285