cds

Gruppo In Sport

IL GRUPPO IN SPORT
L’avventura ha inizio il 1° Luglio 1981 quando Claudio Magni (attuale Presidente di In Sport srl SSD), insieme ad un gruppo di entusiasti istruttori ed assistenti bagnanti operanti nelle piscine comunali di Arcore e Concorezzo (MB), partendo dalla comune passione per il nuoto e per lo sport in generale, dà vita ad un sodalizio che cresce rapidamente ed espande costantemente la propria attività anche oltre le discipline sportive natatorie.
Oggi il Gruppo In Sport comprende 4 Società Sportive Dilettantistiche che hanno la comune finalità di promuovere l’attività sportiva intesa come benessere psico-fisico della persona e come momento di socializzazione, divertimento, educazione e salute che vengono sintetizzati nella vision “Allenati a star bene”.
Con i suoi 18 centri sportivi in 3 Regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), rappresenta una realtà riconosciuta ed affermata nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.
Grazie ad una consolidata esperienza ultratrentennale, è in grado di elaborare soluzioni per la gestione di impianti sportivi parziale o totale, interventi di miglioramento, ristrutturazione o costruzione “chiavi in mano” (progettazione, finanziamento e gestione), fornire consulenza o prestazione d’opera professionale per impianti sportivi.
Il Gruppo In Sport, nel dettaglio, gestisce i seguenti centri sportivi:
  • In Sport srl SSD: Arcore, Biella, Bollate, Cesano Maderno, Concorezzo, Crescentino, Novate Milanese, Ponzone (Trivero), Segrate, Trezzano Sul Naviglio, Trivero, Verona e Vimercate;
  • Sport Active srl SSD: Cormano, Giussano e Vittuone;
  • Aerosport srl SSD: Cral Sea Aeroporto Milano Linate;
  • Progetto Nuoto SSD a rl: Sondrio.
“Il Gruppo IN SPORT crede fortemente nella mission di Acquanetwork e l’ha sostenuta sin dai suoi primi passi partecipandone – tramite la mia persona – alla sua costituzione. Promuovere una rete di fattiva collaborazione e sviluppo del settore tra le aziende di produzione e gestione legate al mondo dello sport è un principio che rispecchia fedelmente il nostro profilo aziendale. Ci piace avere una prospettiva non convenzionale, direi incline all’innovazione, proiettata al prodotto sportivo di qualità, aggregante e salutare”.
Paolo Mele (Amministratore Delegato In Sport srl SSD)

SETTORE
Gestione Impianti Sportivi

LUOGO
Tutta Italia

ATTIVITA'
16 Centri Piscina + Parco Acquatico / Palestra

Via Praimbole 7, 35010 Limena (PD)

© Copyright 2018 Acquanetwork Tutti i diritti riservati.
Segreteria: +39 320 9118240
segreteria@acquanetwork.it
p.iva 92254220285