cds

DiGi Project

Digi Project snc nasce nel 2005 con l’obiettivo di agevolare l’ingresso in acqua alle persone con disabilità o mobilità ridotta mediante la produzione di sollevatori 100% made in Italy di alta qualità e dal design innovativo.
Grazie alla sua esperienza pluridecennale nel settore del sollevamento disabili, la ditta è in grado di risolvere a 360° ogni problema di accessibilità nelle piscine pubbliche e private e di realizzare soluzioni su misura secondo le esigenze specifiche del cliente.
Tutti i sollevatori DiGi Project sono Dispositivi Medicali classe 1 regolarmente registrati presso il Ministero della Salute Italiano.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui nostri social!
DiGi Project, in quanto azienda specializzata in prodotti destinati all’utilizzo in piscina, aderisce da ormai diversi anni al gruppo AcquaNetwork proprio per potersi far conoscere. Attraverso questa importante rete di contatti la nostra azienda punta all’abbattimento delle barriere architettoniche presenti in tutte le piscine sul territorio italiano. E lo fa grazie alla specificità dei suoi sollevatori che sono complementi indispensabili a qualunque piscina di uso pubblico. Digi Project snc

EMAIL:
SETTORE
Gestione Impianti Sportivi

LUOGO
VICENZA - Via Napoli, 66
TREVISO - Viale G.G. Felissent, 84/D
MODENA - Strada Scaglia Est 17

ATTIVITA'
Gestione attuale di due piscine comunali e una palestra a Perugia

Via Praimbole 7, 35010 Limena (PD)

© Copyright 2018 Acquanetwork Tutti i diritti riservati.
Segreteria: +39 320 9118240
segreteria@acquanetwork.it
p.iva 92254220285